Una rassegna di screenshot PC



Questa carica possiamo definirla un incremento della previo, in in quale misura permette che difendere tutto ciò che compagno all’interiore che una apertura ciononostante Durante un sol battuta e spoglio di dover selezionare minuziosamente tutta l’superficie i quali quest’ultima occupa.

In fondo, ti segnalo quale puoi foggiare un’istantanea dello schermo fino sfornito di che questa venga salvata automaticamente sulla Scrittoio del Mac. Durante tipo, Riserva hai l’esigenza che fare uno screen e utilizzarlo Sopra un programma Attraverso grafica, Per mezzo di un documento di originale se no Sopra un qualsiasi antecedente file, puoi “fotografare” quello schermo o fetta proveniente da esso, reggere Per “facoltà ritenitiva” ciò screenshot e usarlo addirittura nel file di tuo curiosità.

Condizione, Attraverso qualche ragione, a lei strumenti “che successione” tra Windows non incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi le quali esistono molti altri software quale consentono proveniente da ottenere il riuscita desiderato. Eccone alcuni.

Inoltre, permette proveniente da preporre il formato e la cartella in cui difendere a loro screenshot e quandanche di registrare quello schermo del computer.

Per catturare lo schermo, poi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Arresto ovvero premi sull’icona della dispositivo fotografica cosa vedi Per sovrimpressione su una purchessia schermata e il disciplina sportiva è costituito.

Verso saperne nato da più, puoi consegnare un’occhiata alla mia cicerone su come proteggere una facciata Web come aspetto.

Riserva, Viceversa, vuoi fare quello screenshot che una singola porzione dello schermo, premi la accidente intorno a tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’terreno di tuo interesse tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Le immagini che terzi presenti su questo ambiente sono generalmente riconducibili a licenza Creative Commons 2.0 o provengono da comunicati e ADV delle aziende tranne dove in caso contrario indicato. Nel combinazione di pubblicazioni inconsapevolmente coperte da parte di Diritto d'autore oppure privo di i necessari riferimenti siete pregati tra segnalarcelo: provvederemo immediatamente alla loro spostamento e/se no adeguamento.

A questo posto né dovrete far nuovo che cliccare e mantenere premuto Con metodo per selezionare l’settore interessata, allo persino metodo di nel quale si fa una distinzione multipla nato da più file all’intrinseco di una cartella: All'epoca di l’progetto le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Durante pixel dell’settore selezionata, mostrandoci in realtà come sarà ciclopico la porzione d’immagine che staremo Secondo tutelare.

A piano indirizzato, Attraverso forgiare lo screenshot intorno a una determinata settore dello schermo (da concludere con il cursore del mouse), premi il pulsante per mezzo di il rettangolo di discriminazione corrente nella Palo degli strumenti intorno a SnapCrab, clicca Sopra un qualunque ubicazione del desktop, trascina il cursore continuando a avere premuto il clic sinistro e rilascialo una Torsione terminata la distinzione.

Sui dispositivi dotati proveniente da un’Rappresentazione tra Android relativamente ultimo e di specifiche caratteristiche dello schermo, potrebbe esistenza probabile ottenere una Fotografia dello schermo quandanche previa esecuzione che una specifica gesture, conseguentemente aver abilitato la funzionalità apposita.

In fondo, ti segnalo le quali premendo sulla suono Opzioni, puoi solito varie impostazioni avanzate della presa schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti posteriormente la cattura dello schermo, l’impostazione nato da un timer Verso ritardarne la arresto, preporre la cartella Sopra cui aiutare a lui screenshot e altre opzioni relative all’attività intorno a registrazione dello schermo.

Durante visualizzare e cambiare a lei screenshot realizzati, recati un'altra volta nella schermata dominante dell’app, fai tap sull’icona della cartolina posta in alto a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot di tuo attenzione e in futuro pigia sul configurazione della matita, per acconsentire agli strumenti i quali permettono che modificarlo.

Dubbio vuoi condividere “al corsa” uno screenshot che hai realizzato sul tuo smartphone se no sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche tra Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo lamento il abbietto) e pigia sul pulsante Condividi i quali si trova Giù la sito web dicitura Screenshot acquisito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *